MANUTENZIONE

  • 7 January 2020
  • 5 replies
  • 7 views

Buongiorno ,
avrei bisogno di sapere come modificare l'elenco di fornitore e fornitore assistenza nella scheda manutenzione.

e se è possibile e se si come si può modificare la label "ultima manutenzione" sempre nella scheda manutenzione dell'asset

grazie mille

carlos

5 replies

Userlevel 2
Badge
I valori del campo elenco Fornitore possono essere aggiunti e modificati in Settings > Customize > Lists

Le etichette dei campi possono essere aggiornate, modificando il file di traduzione (Settings > Customize > Translation)
I valori del campo elenco Fornitore possono essere aggiunti e modificati in Settings > Customize > Lists

HO PROVATO A MODIFICARLI MA SENZA SUCCESSO .
ALLEGO IMMAGINE
Userlevel 2
Badge
Probabilmente c'è il file di traduzione che visualizza l'etichetta non aggiornata. Puoi scaricare il file di traduzione per la lingua impostata e modificare l'etichetta lì; altrimenti puoi cancellare dai valori elenco quelli e aggiungere un nuovo valore che avrà una chiave DB diversa da 1 o 2.
non mi è molto chiara la risposta.
scusate
Userlevel 2
Badge
Una volta modificata o aggiunta la voce per il campo prescelto Elenco Fornitori - come hai già fatto, scaricare il file di traduzione, ricercare il valore del campo elenco che intendi sostituire (ad esempio sostituire HP con Fujitsu ), modificare il valore nel file di traduzione; salvare e ricaricare il file di traduzione. Ovviamente se Fujitsu corrisponde alla chiave 1, modificherai sul file di traduzione il relativo valore per la stringa corrispondente alla chiave 1 (probabilmente sarà simile a questo $CustValues$supplierList1.1)

Reply